giovedì 14 marzo 2013

COOKIES ARACHIDI e MOU

Non sono proprio dietetici ma sicuramente goduriosi!!!



Cookies Arachidi e Mou per 4 persone:

100 gr di burro
100 gr di zucchero di canna
1 cucchiaio di miele
80 gr di arachidi tostate e salate
... 10 caramelle mou
100 gr di cioccolato fondente a gocce
150 gr di farina
1/2 bustina di lievito per dolci
Procedimento ricetta Cookies Arachidi e Mou di Benedetta Parodi
Mescolare il burro fuso con lo zucchero di canna, poi unire il miele.
Aggiungere anche le arachidi, le gocce di cioccolato e le caramelle mou tagliate a pezzetti e mescolare.
Versare nel composto anche la farina con il lievito ed impastare.
Stendere l'impasto sulla spianatoia e modellarlo con le mani formando delle palline schiacciate da ripassare velocemente nella farina e riporre sulla placca con carta forno.
Cuocere in forno per 10 minuti a 170 gradi.

3 commenti:

  1. Ciao e piacere di conoscerti, sono mamma di due gemelle, e capisco tutto il tuo da fare con tre. Bel blog complimenti.

    RispondiElimina
  2. Ciao Debora...con due gemelli non si scherza.
    Mi fa piacere che ti piaccia il blog...mi piace condividere esperienze, ricette e pensieri che mi colpiscono o che mi incuriosiscono Ho iniziato da poco come blog e aspetto tante interazioni, consigli e sempre nuove idee.... Buona giornata e a presto.

    RispondiElimina
  3. Ciao complimenti per la ricetta !!!!

    RispondiElimina