martedì 7 maggio 2013

PIZZETTE MUMMIA

Essendo ancora in fase "ricerca" di sfizioserie per la festa del mio ometto e non potendo rinunciare alle amate pizzette....ecco le pizzette mummia.
Come i "panini maialini" anche le pizzette mummia posso essere preparate e congelate, per essere poi infornate prima della festa.
Io le ho preparate in 10 minuti (un classico della mia cucina) con la pasta sfoglia che si trova nel banco frigo.
Tagliate dei cerchi con una formina o con un bicchiere, un po'
di polpa di pomodoro e qualche strisciolina di mozzarella (quella da pizza), due occhietti fatte con le olive e voilà!!!



Io le ho fatte congelare sopra un vassoio e poi messe in un sacchetto, al momento di utilizzarle le ho messe congelate sopra una teglia e direttamente nel forno a 200° per una decina di minuti.

Nessun commento:

Posta un commento