venerdì 6 settembre 2013

TORTA PER UN NONNO SPECIALE


Ecco la torta per i 70 anni di un nonno speciale circondato dai suoi cinque nipoti.

Essendo in trasferta al mare e non avendo il mio amato forno ho optato per due semplici torte pan di stelle assemblate tra loro dalla favolosa e dietetica Nutella.
Da un diametro di circa 22 cm ho ricavato un divano separando 1/3 della torta e usandolo come testata del divano (niente braccioli...altrimenti non mi ci stavano tutti i personaggi).
Ho coperto la torta come uso di solito con crema di burro e ricoperto il tutto con pdz stellata (avevo una gran voglia di utilizzare il mio ultimo acquisto della silikonmark, mattarello con stelle in rilievo).
Devo dire che la mia passione rimane il modelling...e quindi mi sono dilettata con i vari personaggi rappresentando su un divano il festeggiato circondato dai suoi nipoti. 
Ho scelto di rappresentare ciascun nipote e la sua passione: danza, ginnastica, calcio e nuoto...la più piccola di passioni ancora non ne ha, sarà per la prossima torta!





Nessun commento:

Posta un commento